Nuovi prodotti

DICONO DI NOI

L'AZIENDA

RESI E RIMBORSI

Ci auguriamo che tutti I nostrI clienti siano soddisfattI del proprio ordine! In caso contrario, è possibile restituire i prodotti nelle loro condizioni originali, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, per ricevere il rimborso per i prodotti resi. Ciò sarà possibile a condizione che ci sia comunicata l’intenzione di rendere la merce entro 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco.

All’interno del pacco, troverai una bolla di spedizione con tutti i dettagli dell’ordine. Nell’improbabile caso in cui gli articoli elencati nella bolla di spedizione non dovessero coincidere con quelli consegnati, comunicalo immediatamente al Servizio Clienti scrivendo un’email all’indirizzo info@blocchicomande.it o contattando il nostro servizio assistenza clienti tramite WhatsApp al numero 380.7389899 (dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 21.00).

Se desideri restituire la merce per un motivo diverso da merce difettata, consegna incompleta o sbagliata, il costo delle spese di spedizione è a tuo carico. Le spese di spedizione della prima consegna non sono rimborsabili.

E’ vivamente consigliato conservare una prova di spedizione del reso che certifichi la spedizione avvenuta.

Sarà eseguita una verifica su tutti i resi. Per ragioni di magazzino, non è possibile il rimborso, la sostituzione o la permuta di prodotti aperti e/o usati. In caso ciò si verificasse, ti verrà notificata l’impossibilità di eseguire il rimborso, la sostituzione o la permuta e la rispedizione dei prodotti a te dovrà essere organizzata entro 28 giorni dalla nostra notifica e sarà a tuo carico.

Verrà accettata solamente la restituzione di prodotti acquistati sul sito www.blocchicomande.it

I diritti legali del cliente sono totalmente rispettati.

ARTICOLI DANNEGGIATI O DIFETTOSI/ ORDINI SBAGLIATI

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o uno che non corrisponde a ciò che hai ordinato, contatta innanzitutto il Servizio Clienti. Se restituisci articoli difettosi o non corrispondenti a quelli ordinati, riceverai il rimborso completo dei prodotti resi. Se il prodotto ricevuto danneggiato o difettoso è l'unico prodotto incluso nell'ordine verrà rimborsato anche il prezzo delle spese di spedizione pagate in origine (Vedi Procedura di restituzione). Il nostro Servizio Clienti potrebbe risolvere la problematica richiedendoti di inviare una foto del prodotto in questione. Siamo spiacenti di non poter offrire rinvii o sostituzioni al momento. Ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti.

RIMBORSI

Se richiedi un rimborso, è possibile essere rimborsati del prezzo dei prodotti acquistati (escluse spese di spedizione) entro 21 giorni dalla notifica dell’intenzione di restituzione dei prodotti, a condizione che vengano restituiti nelle loro condizioni d’origine al nostro centro di distribuzione entro 14 giorni dalla consegna (vedi Procedura di restituzione).

Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per l’acquisto dell’ordine.

ANNULLAMENTO E MODIFICHE

Sfortunatamente non ci è possibile impedire che un ordine venga processato dal nostro sistema di spedizione una volta che questo è stato inoltrato. Se desideri cancellare un ordine ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti al numero 380.7389899 (dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 21.00) per ricevere istruzioni su come procedere

Se il tuo ordine è stato spedito e desideri annullarlo, potrai farlo seguendo la Procedura di Restituzione, rispedendoci la merce entro 14 lavorativi giorni dalla consegna. Il costo di ciascun prodotto verrà rimborsato solo una volta che il pacco ci sarà stato riconsegnato. Effettueremo il rimborso per la merce restituita (eccetto spese di spedizione) entro 21 giorni dalla notifica di restituzione e solo a seguito della restituzione del pacco nelle sue condizioni originali entro 14 giorni dalla consegna (vedi Procedura di Restituzione in basso).

Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per l’acquisto dell’ordine.

Se annulli l’ordine ma la restituzione non avviene entro 14 giorni lavorativi, abbiamo il diritto di recuperare la merce e addebitarti i costi di recupero. E’ possibile che queste spese (che possono essere dedotte da un rimborso) superino il costo di restituzione attraverso la normale procedura di restituzione. Fino al momento della restituzione la merce deve essere conservata in condizioni adeguate.


PROCEDURA DI RESTITUZIONE

FASE 1 – Notificare l’intenzione di restituire o annullare l’ordine
La notifica dell’intenzione di cancellare l’ordine o rendere gli articoli ricevuti deve essere effettuata entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna e deve essere inviata via email all’indirizzo info@blocchicomande.it specificando i dettagli dell’ordine.

FASE 2 – Completare il Modulo di Restituzione
Una volta notificata l’intenzione di restituire i prodotti, il Servizio Clienti ti invierà il Modulo di Restituzione via email. Dopo aver stampato e compilato il modulo, dovrai inserirlo all’interno del pacco con gli articoli da rendere. (Se non hai accesso a una stampante, puoi scrivere su un foglio i dettagli richiesti dal modulo).

FASE 3 – Restituzione degli articoli
Gli articoli devono essere restituiti in un imballaggio adeguato e protettivo. Tutti gli articoli senza difetti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e devono arrivare “come nuovi” senza alcun danno al prodotto o alla confezione del prodotto. Gli articoli difettosi dovrebbero essere restituiti nel proprio imballaggio, senza danni per quanto possibile. Assicuratevi di aver adeguatamente sigillato il pacco e di avervi inserito il Modulo di Restituzione all’interno (vedi Fase 1 e 2 qui sopra).

I resi devono essere spediti al seguente indirizzo:

Blocchicomande.it di Claudio Vaiana
Via Floresta n.1 – Palermo (Italy)
C.A.P. 90135 (PA)

Ti preghiamo di conservate la ricevuta di spedizione come prova di restituzione degli articoli nel caso in cui non dovessimo ricevere il pacco.

FASE 4 – Procedura di rimborso
Il rimborso sarà effettuato entro 21 giorni dalla notifica dell’intenzione di restituzione dei prodotti, a condizione che gli articoli vengano restituiti nelle loro condizioni originarie all’indirizzo indicato entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.

NOTE

1 - L’eventuale rimborso avverrà sullo stesso mezzo di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto.